Il CAAF CGIL NORDEST Srl è una Società di capitali costituita dalla CGIL sulla base di quanto disposto dall’art. 78 della legge 413/91, per erogare servizi di assistenza e consulenza fiscale ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati. Comprende VENETO, FRIULI V.G. e le  Provincie Autonome di TRENTO e BOLZANO, garantendo così l’apertura di sedi e sportelli in quasi tutti i comuni del Triveneto.

IL CAAF CGIL NORDEST è costantemente impegnato nel favorire il miglioramento e la semplificazione del rapporto tra cittadino e Pubblica Amministrazione.
Il sistema è composto da 10 società territoriali costituite dalla CGIL, tutte convenzionate con il CAAF, attraverso le quali si garantiscono consulenze personalizzate e qualificate nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali.

Attraverso la nostra struttura assicuriamo un servizio capillare, utilizzando personale qualificato ed aggiornato sull’evoluzione delle normative, ed un  sistema di elaborazione e trasmissione dati all’avanguardia.

Nato nel 1992, il Caaf Cgil NordEst ha aumentato costantemente il numero di pratiche trattate, fino ad arrivare a 505.000 pratiche 730 gestite nell’ultimo anno ed a un totale di pratiche pari a 800.000.

Per realizzare questi obiettivi, CAAF CGIL Nordest ha investito ingenti risorse economiche e umane, ha modificato la propria azione operativa orientandola alla soddisfazione dell’utente e alle sue molteplici esigenze, ha ottenuto la certificazione di qualità, si è radicato nel territorio ed  é diventato il Numero UNO in Italia.


Le Sedi


Informazioni

Presto consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (leggi l'informativa)
I campi contrassegnati con * sono richiesti