
Il CAAF CGIL di Vicenza, in previsione della campagna fiscale 2022, organizza a breve un corso gratuito di formazione per addetti alla compilazione del modello 730.
Il candidato ideale deve essere libero da impegni lavorativi, aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo amministrativo e ha una buona dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Sono requisiti preferenziali un’attitudine al rapporto con il pubblico, la propensione al lavoro in squadra e la flessibilità nella gestione degli orari di lavoro e negli spostamenti sul territorio provinciale.
L’eventuale assunzione dei candidati selezionati avverrà per il periodo di lavoro aprile-giugno 2023 tramite un’agenzia per il lavoro, al superamento con profitto del percorso formativo proposto, gratuito ma obbligatorio. Secondo le esigenze l’orario di lavoro potrebbe essere a part-time o a full-time.
La durata complessiva del corso è di circa 220 ore, prevalentemente in presenza. In caso di nuove esigenze covid 19, potrebbe essere svolto in modalità virtuale, per tale motivo saranno necessari connessione internet e computer. La prima parte del corso di 76 ore inizierà a novembre e sarà di selezione, per poi procedere a gennaio 2022 con la seconda parte del percorso..
Se sei interessato, invia il tuo curriculum vitae corredato da foto tessera (con il consenso al trattamento dei dati personali) entro il 15 novembre al seguente indirizzo mail: info@puntoservizicgil.it
Se sarai selezionato, verrai contattato per partecipare ad un incontro illustrativo. Per la limitatezza dei posti disponibili, l’invio del curriculum e l’eventuale partecipazione all’incontro illustrativo, non vincolano il CAAF CGIL di Vicenza all’accettazione della candidatura e alla partecipazione al corso.
Sedi di lavoro: Alte di Montecchio Maggiore, Arsiero, Arzignano, Asiago, Bassano del Grappa, Camisano, Chiampo, Dueville, Lonigo, Malo, Marostica, Noventa, Piovene Rocchette, Schio, Thiene, Valdagno, Vicenza.
Puntoservizi CGIL Srl – Via Maganza 92 Vicenza