Servizi per te, per la tua famiglia, per la tua casa

Scarica l'app

Fiera Bolzano, Klimahouse, il Caaf CGIL-AGB presente per spiegare come districarsi nella giungla del superbonus 110%

18 Mag 22

Anche in questa importante occasione, qual è la fiera Klimahouse, non può mancare il Caaf della Cgil-Agb, già presente a settembre 2021 durante le Giornate di Consulenza per privati, che illustrerà, alla luce delle innumerevoli novità, e difficoltà, come cercare di districarsi all’interno della normativa del superbonus 110%.

Marco Pirolo, Direttore del Caaf Cgil-Agb, nel ricordare come ancora per pochi mesi sarà possibile usufruirne, per quanto riguarda le case unifamiliari, spiega come nell’intervento che si svolgerà alle ore 14,00 presso il palco dell’Innovation Forum, padiglione fieristico, settore C, corsia 18, si cercherà di porre l’attenzione sulle questioni fondamentali del superbonus, oggetto di notevoli modifiche che hanno in gran parte alterato la normativa originale in molte sue parti.

La fiera Klimahouse, che si svolgerà dal giorno 18 al giorno 21 maggio con la presenza di 400 espositori, fornirà come da consuetudine, attraverso i partners e gli espositori, informazioni sulle novità costruttive e normative finalizzate come sempre al risparmio energetico e alle compatibilità ambientali che sempre di più stanno diventando indispensabili anche in un settore trainante come quello dell’edilizia. Il caaf della CGIL-Agb sarà presente alla fiera anche con un desk per le consulenze ai privati nel padiglione CD presso il corridoio 18. Il Caaf della Cgil-Agb invita tutti i cittadini interessati ad un tema così importante e decisivo, sia sotto il profilo ambientale che economico, a partecipare ai forum e a visitare gli stands presenti, acquistando il ticket al link:
https://www.fierabolzano.it/it/tickets/518