SUPERBONUS 110%, UN’OCCASIONE IRRIPETIBILE.
Mettiti comodo, ci pensiamo noi!
SUPERBONUS 110%, UN’OCCASIONE IRRIPETIBILE.
Mettiti comodo, ci pensiamo noi!
Il Superbonus 110% è una grande opportunità per tutti coloro che intendono far eseguire interventi di efficientamento energetico sulle unità immobiliari (compresi i condomini) entro il 30 giugno 2022 (la scadenza è prorogabile al 31 dicembre 2022 se entro la data del 30 giugno sono stati effettuati e pagati più del 30% dei lavori in programma) godendo così di un beneficio fiscale difficilmente ripetibile.
Può infatti consentire di realizzare interventi di efficientamento energetico a COSTO ZERO, usufruendo dello sconto in fattura o della cessione del credito.
Gli interventi previsti, dovendo conseguire almeno il miglioramento di due classi energetiche, garantiranno poi nel tempo risparmi economici sul costo del riscaldamento.
L’ECOBONUS OFFRE 3 OPPORTUNITA’:
IL CAAF CGIL può assisterti e tutelarti in tutte le fasi del processo per l’ottenimento degli incentivi offerti dal Superbonus 110% in completa sicurezza e facilità.
Ti basterà iscriverti, tramite il CAAF CGIL, alla piattaforma RILANCIOITALIA2020 (dove sono
già inseriti professionisti e imprese certificate, oltre che Istituti di credito e Compagnie Assicurative
che hanno aderito all’iniziativa) e, se opterai per lo sconto in fattura e/o per la cessione del credito, verrà organizzato tutto in sicurezza e a COSTO ZERO.
TI TUTELIAMO: I lavori inizieranno solo con i documenti in regola e tramite imprese certificate.
Le spese sostenute devono essere corredate dell’Attestato di Prestazione Energetica prima e dopo l’esecuzione dei lavori, dall’asseverazione che attesta il rispetto dei requisiti e la congruità delle spese sostenute e dall’apposizione del visto di conformità su tutti i documenti rilasciato dal Caaf.
IL PERCORSO IN SINTESI:
I documenti vengono scansionati e conservati dal CAAF, a disposizione di tutti i soggetti.
Il Caaf eroga il servizio, anche al di fuori della piattaforma (per chi ha già iniziato i lavori), con fornitori indicati dal committente (che potranno a loro volta iscriversi).
Intervista su TV7 al nostro Amministratore Delegato Claudio Zaccarin che con Massimo Codato, Amministratore Delegato di Rilancio Italia, illustra e chiarisce le modalità operative della piattaforma predisposta per il Superbonus 110%, a tutela del cittadino:
Leggi anche il nostro articolo:
Il Superbonus 110% in parole semplici.