In previsione della Campagna Fiscale 2025, ricerchiamo per le nostre sedi in Provincia di Vicenza operatori stagionali ambosessi da affiancare al nostro personale, garantendo ai/alle candidati/e un percorso di formazione professionale gratuito, finalizzato all’assunzione con contratto stagionale.
Offerta lavorativa
Ai candidati selezionati, che avranno superato con profitto i test intermedi e il test finale, è offerta l’assunzione con contratto stagionale.
- Durata del contratto: da aprile a giugno, con possibili proroghe
- Luogo di lavoro: una delle nostre sedi Caf CGIL in Provincia di Vicenza
- Orario di lavoro: possibilità di part-time o full-time, compatibilmente con le esigenze organizzative aziendali.
Il candidato ideale deve essere libero da impegni lavorativi, aver conseguito un diploma, preferibilmente ad indirizzo amministrativo e ha una buona dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Sono requisiti preferenziali un’attitudine al rapporto con il pubblico, la propensione al lavoro in squadra e la flessibilità nella gestione degli orari di lavoro e negli spostamenti sul territorio provinciale.
L’eventuale assunzione dei candidati selezionati avverrà per il periodo di lavoro aprile-giugno 2025 tramite un’agenzia per il lavoro, al superamento con profitto del percorso formativo proposto, gratuito ma obbligatorio. Secondo le esigenze l’orario di lavoro potrebbe essere a part-time o a full-time.
La durata complessiva del corso è di circa 260 ore, prevalentemente in presenza.
La prima parte del corso di 76 ore inizierà a novembre e sarà di selezione, per poi procedere a gennaio 2025 con la seconda parte del percorso.
Le lezioni sono di 8 ore, con orario 9,00-13,00 13,30-17,30.
Se sei interessato, invia il tuo curriculum vitae corredato da foto tessera (con il consenso al trattamento dei dati personali) entro il 15 ottobre al seguente indirizzo mail:
Se sarai selezionato, verrai contattato per partecipare ad un incontro illustrativo.
Per la limitatezza dei posti disponibili, l’invio del curriculum e l’eventuale partecipazione all’incontro illustrativo, non vincolano il CAAF CGIL di Vicenza all’accettazione della candidatura e alla partecipazione al corso.
Sedi di lavoro: Alte di Montecchio Maggiore, Arsiero, Arzignano, Asiago, Bassano del Grappa, Camisano, Chiampo, Dueville, Lonigo, Malo, Marostica, Noventa, Piovene Rocchette, Schio, Thiene, Valdagno, Vicenza.
Caf Veneto Srl – sede di Vicenza