RESTA A CASA CI PENSA CAAF CGIL-AGB

L’ emergenza continua e il Caaf della CGIL-AGB, è costretto a prolungare la chiusura dei propri uffici almeno fino al 3 aprile. Tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori in questo momento, speriamo breve, così drammatico per la vita del nostro paese è la nostra priorità ma lo è altrettanto rispondere alle vostre esigenze ed emergenze entro i limiti delle nostre possibilità e all’interno delle restrizioni adottate dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Presidente della Giunta Provinciale.

Pertanto continueremo come Caaf della Cgil-Agb a garantire tutti i nostri servizi in una forma diversa, le cui modalita le potrete richiedere telefonando allo 0471 1956111.

Vi ricordiamo inoltre che tante attività e richieste potrete gestirle scaricando l’app DIGITA CGIL, oppure chiamando il nostro numero 0471 1800335 col quale potrete prendere un appuntamento in piena autonomia.

Il Direttore del Caaf della Cgil-Agb Marco Pirolo raccomanda ancora una volta di rimanere a casa e telefonare per qualsiasi esigenza per tutta la provincia ai numeri telefonici indicati sopra.

Oppure chiamaci!

  • Ricordiamo che dal 7 gennaio 2020 è possibile iniziare a prenotarsi per l’Isee 2020, necessaria in particolare, nei primi mesi dell’anno, per il rinnovo delle domande del Bonus Bebè.

Scarica qui le liste documenti:

ELENCO DOCUMENTI DURP-EEVE 2018 ( dal 1. gennaio 2020 )

ELENCO DOCUMENTI DURP-EEVE 2017 ( dal 1. gennaio 2020 )

ELENCO DOCUMENTI DICHIARAZIONE DEI REDDITI – 730 e Redditi PF 2020

LISTA DOCUMENTI ISEE 2020

LISTA DOCUMENTI PRATICA DI SUCCESSIONE

LISTA DOCUMENTI LAVORO DOMESTICO( Colf e Badanti )

 



Il 
CAAF CGIL é il punto di riferimento in tutto il Triveneto per ogni esigenza di assistenza e tutela fiscale.

UN VALIDO SOSTEGNO NEI RAPPORTI CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

– Facilitiamo l’adempimento dei tuoi doveri fiscali, assicurandoti le agevolazioni e i rimborsi che ti spettano.

GARANZIA DI TUTELA SOCIALE

– Ti assistiamo gratuitamente per ottenere le agevolazioni alle quali puoi accedere tramite la compilazione dei modelli ISEE e DURP/EEVE (assegni di maternità, sconti su bollette di luce e gas, assegno provinciale e regionale al nucleo familiare, esenzione da ticket per indigenti ecc.)

– Redigiamo le tue dichiarazioni all’INPS per la verifica del diritto alle integrazioni, alle indennità di accompagnamento e di invalidità civile e agli assegni o pensioni sociali.

ACCOGLIENTE E DISPONIBILE

I nostri operatori ti assicurano un’assistenza fiscale personalizzata, soluzioni e consigli puntuali e aggiornati.
Il tutto con grande spirito di accoglienza, perché per noi la qualità del servizio è prima di tutto cortesia e rispetto nei confronti di ogni singolo utente.

COMPETENTE E CERTIFICATO

Ti forniamo servizi affidabili e che ti mettono al riparo, con una apposita assicurazione, da qualsiasi errore materiale.
Per quanto riguarda il 730 ti tuteliamo al punto da assumerci la responsabilità della tua dichiarazione di fronte all’Agenzia delle Entrate.

COMODO E PUNTUALE

Le nostre sedi e i nostri recapiti sono presenti in maniera capillare sul territorio, così puoi evitare scomodi spostamenti. Il nostro servizio, quando possibile, si svolge su appuntamento, senza lunghe e snervanti attese, perché il nostro impegno è andare incontro alle necessità di chi si rivolge a noi.

Senza dimenticare la SOLIDARIETÀ:

dal 1999 abbiamo raccolto nel Triveneto oltre due milioni di euro destinati a interventi sociali, sanitari e formativi, a sostegno di persone in difficoltà in molte aree disagiate del mondo.

www.caaf.it/solidarietà 

SERVIZI CGIL S.R.L. DIENSTSTELLE AGB G.M.B.H

VIA TRIESTE, 78
39100 BOLZANO (BZ)
e-mail: caafbz@servizi-cgil.it

Tel. 0471 1800335 – Fax 0471 1956110


Nella provincia di Bolzano, sono presenti 27 sedi comunali.

CERCA LA PIÙ VICINA

Notizie

TRACCIABILITA’ DELLE SPESE PER LE DETRAZIONI, IMPORTANTE AVVISO DEL NOSTRO DIRETTORE MARCO PIROLO: