ISEE E ASSEGNO UNICO UNIVERSALE FIGLI IN UN UNICO APPUNTAMENTO!

L’ASSEGNO UNICO UNIVERSALE è destinato a TUTTE LE FAMIGLIE CON FIGLI.
Richiederlo con l’ISEE  consente di percepire in più la parte variabile fino a 175 euro per figlio.
Se non l’hai ancora fatto prenota subito il tuo appuntamento per l’inoltro della domanda.


La DICHIARAZIONE DEI REDDITI – MODELLO 730 consente di ottenere velocemente i rimborsi spettanti dell’imposta direttamente in busta paga o nella rata della pensione.
I nostri operatori assicurano assistenza fiscale personalizzata, soluzioni e consigli qualificati per garantire ogni bonus e possibilità di detrazione.

  • Le nostre sedi sono aperte su appuntamento, in sicurezza, e l’operatività del CAAF CGIL di PADOVA rimane assicurata per tutti servizi.

    E’ possibile fissare un appuntamento telefonando o prenotando direttamente qui .

    Per tutti c’è anche la possibilità di interagire con noi (per l’invio dei documenti, la consultazione delle pratiche, etc) sulla piattaforma web www.digitacgil.it o scaricando l’app DigitaCGIL sul proprio smartphone.

    Inoltre il Caaf di Padova, così come il Patronato Inca e l’Ufficio Vertenze della Cgil di Padova consentono ai cittadini  di poter effettuare le pratiche più urgenti anche senza muoversi dalla loro abitazione.

    Nel caso del Caaf, otto operatori sono in tele lavoro, disponendo presso la loro abitazione di tutta la strumentazione necessaria all’elaborazione delle pratiche e alla loro trasmissione.

    Le richieste da parte dei cittadini devono pervenire nella casella di posta info730@cgilpadova.it. Le persone che scriveranno verranno contattate dagli operatori per ricevere la documentazione necessaria.

    Le pratiche in questione riguardano la dichiarazione ISEE/DSU; il Bonus per prestazioni quali gas, luce, alloggi; il Reddito di Cittadinanza; le Assunzioni o cessazioni di colf e badanti; le Successioni e i RED (modello reddituale Inps).

    20 operatori gestiscono tutte le chiamate in arrivo al centralino (049.7808208) per deviarle direttamente anche a chi svolge il tele lavoro.

CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE TELEFONICA: 049 7808208

E-MAIL: info730@cgilpadova.it

Prenota direttamente qui l’appuntamento per i tuoi servizi fiscali

Oppure vai sulla piattaforma web www.digitacgil.it o scarica dagli store Apple o Android l’ Applicazione DIGITA CGIL: potrai fissare l’appuntantamento per il 730 e gli altri servizi, caricare i documenti necessari, gestire le pratiche e rimanere informato riguardo alle scadenze fiscali, in piena autonomia.

ANCHE VIA WHATSAPP


Documenti necessari per le pratiche, scaricabili

Clicca mi piace e segui la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato riguardo a tutte le novità fiscali:


SEDE PROVINCIALE

VIA LONGHIN, 117/121
35129 PADOVA (PD)
Telefono 049 8944300

Centro Unico di Prenotazione 049 7808208
email: info730@cgilpadova.it


Nella provincia di Padova, sono presenti 34 sedi comunali.

CERCA LA PIÙ VICINA

Notizie