Il Caaf CGIL ti è sempre più vicino!

Per rendere i nostri servizi sempre più accessibili e funzionali, abbiamo messo a disposizione Digita CGIL.

Digita CGIL è il nuovo servizio on-line rivolto a tutti coloro che abbiano contattato almeno una volta la CGIL attraverso i servizi di tutela individuale oppure tramite la categoria di riferimento.

Digita CGIL è un servizio in continua evoluzione “working progress”, di conseguenza con il passare del tempo si arricchirà sempre più di nuove informazioni utili e non solo relative al CAAF ma anche al Patronato INCA, Ufficio Vertenze Legali, ovvero tutti i servizi relativi alla sfera della tutela individuale.

Attraverso Digita CGIL puoi ripercorrere la tua storia sindacale, consultare le pratiche fiscali e puoi prenotare un servizio allo sportello senza fare code.

Passa al CAAF e richiedi il PIN che servirà per la tua registrazione!

Iscriversi è facile e totalmente gratuito!

Per accedere al portale basta seguire i seguenti 4 semplici passi:

  1. Clicca su digitacgil.it
  2. Digita il tuo codice fiscale
  3. Inserisci il PIN che ti abbiamo consegnato
  4. Al primo accesso sarà necessario confermare alcuni dati di base e impostare una propria password di accesso personale

Inoltre, comodamente da casa potrai ricevere i promemoria dei tuoi appuntamenti, ricercare le tue pratiche fiscali, ricevere: i Mod. F24 di pagamento IMU-TASI o altre imposte relative ad altri servizi, le ricevute degli invii telematici effettuati presso il CAAF, comunicazioni importanti e molto altro…

Digita Cgil è un’applicazione consultabile anche da cellulare in qualsiasi istante e ovunque ti trovi.


I nostri servizi


Le Sedi