Servizi per te, per la tua famiglia, per la tua casa

Scarica l'app

Vuoi lavorare con noi?

20 Mar 19

Hai esperienza nella vendita di servizi?

Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo?

Ecco la nostra proposta per te!

[announcement_box button_text_color=”#ffffff” button_hover_text_color=”#ffffff”]Il CAAF Nordest S.r.l, società che da oltre 25 anni offre ai cittadini servizi di assistenza e consulenza fiscale attraverso la sua rete capillare sul territorio, ricerca, per le regioni Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige:

 

Agente di commercio

 

La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, anche breve, nel settore dei servizi, preferibilmente settore informatico, servizi finanziari o assicurativi.

Gestirà in toto il contatto e la vendita con i potenziali clienti, rappresentati da studi di commercialisti e consulenti del lavoro.

Il CAAF NORDEST offre ai cittadini la consulenza nella compilazione delle dichiarazioni 730, ISEE, REDDITI, SUCCESSIONI e altri adempimenti fiscali/amministrativi.

Tali servizi vengono erogati direttamente dalle sedi del CAAF NORDEST o da commercialisti e consulenti del lavoro convenzionati con CAAF NORDEST.

[/announcement_box]

SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE? NOI SI!

Richiediamo: Forte orientamento al risultato; spiccate capacità di negoziare e di creare strategie di vendita con disponibilità a viaggiare. Costituisce titolo preferenziale la laurea in discipline economico-giuridiche; buona conoscenza e utilizzo di applicativi Office; automunito

Offriamo: Fisso minimo garantito, più provvigioni senza limite massimo, molto stimolanti e sfidanti. Inoltre, formazione sulle tecniche di vendita all’avanguardia e affiancamento costante da parte del responsabile.

 

Se ti riconosci in questo profilo, inviaci subito la tua candidatura all’indirizzo: caaf.ne@gmail.com