Servizi per te, per la tua famiglia, per la tua casa

Scarica l'app

Home Bolzano

17 Feb 15

La DICHIARAZIONE DEI REDDITI – MODELLO 730 (presentabile entro il 30 settembre) consente di ottenere velocemente i rimborsi spettanti dell’imposta direttamente in busta paga o nella rata della pensione.
I nostri operatori assicurano assistenza fiscale personalizzata, soluzioni e consigli qualificati per garantire ogni bonus e possibilità di detrazione.


Se non hai il modello ISEE aggiornato o non lo hai mai presentato, fissa un appuntamento nelle nostre sedi.

In base al valore ISEE della tua famiglia potrai accedere alle varie prestazioni sociali (Assegno Unico Figli), socio-sanitarie, per l’infanzia e per la scuola (dalle graduatorie per l’accesso agli asili nido, alle agevolazioni sui trasporti, all’acquisto dei libri, alle riduzioni per le mense…) erogate dallo Stato, oltre a poter richiedere gli  attuali bonus per i quali è necessario.

[announcement_box button_text_color=”#ffffff” button_hover_text_color=”#ffffff”]LE NOSTRE SEDI SONO APERTE PER LE TUE AGEVOLAZIONI FISCALI TUTTO L’ANNO

Il CAAF CGIL AGB comunica che le sedi sono aperte al pubblico su appuntamento, in sicurezza, e l’operatività rimane assicurata per tutti i servizi, anche tramite nuove modalità che prevedono la raccolta dei documenti necessari alle pratiche prima dell’appuntamento, in modo da renderlo più veloce.

E’  possibile fissare un appuntamento per il 730 chiamando lo 0471 1800335, scrivendo a caafbz@servizi-cgil.it.  o prenotando direttamente on line qui sotto.

Per chi invece desidera evitare di uscire di casa offriamo la possibilità di effettuare il servizio on line su www.digitacgil.it o tramite l’app DigitaCGIL scaricabile dagli store sul proprio smartphone.

[/announcement_box]

Prenota telefonicamente

Oppure prenota  direttamente qui on line l’appuntamento per il tuo 730:

Oppure vai sulla piattaforma web www.digitacgil.it o scarica dagli store Apple o Android l’ Applicazione DIGITA CGIL: potrai fissare l’appuntantamento per il 730 e gli altri servizi, caricare i documenti necessari, gestire le pratiche e rimanere informato riguardo alle scadenze fiscali, in piena autonomia.

Clicca mi piace e segui la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato riguardo a tutte le novità fiscali:

Documenti necessari per le pratiche, scaricabili